ICF New York Sofa ICF Newyork Sofa

Ci sono oggetti che riescono a superare, per le loro caratteristiche formali, la contingenza storica esprimendo integralmente i valori del design. New York Sofa, progettato nel 1963, appartiene a pieno titolo a questa serie di prodotti. Un linguaggio progettuale rigoroso, forme autorevoli e di immediata riconoscibilità, tecniche costruttive che uniscono la produzione industriale al meglio della tradizione artigiana: il risultato è un oggetto di grande forza espressiva, che rappresenta un significativo segno nel nostro immaginario, destinato a durare nel tempo.

La collezione New York Sofa si colloca ai più alti livelli stilistici della storia del design. La struttura è realizzata in metallo cromato, l’imbottitura in poliuretano espanso con rivestimento in pelle trapuntata a quadri.

Collezione di poltrone e divani di grande forza espressiva, che rappresenta un significativo segno nel nostro immaginario, destinato a durare nel tempo.

Un linguaggio progettuale rigoroso, forme autorevoli e di immediata riconoscibilità.

Struttura - La struttura è realizzata in metallo cromato, l'imbottitura in poliuretano espanso con rivestimento in pelle trapuntata a quadri.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Divani' (9 / 14)