ICF Unitable Meeting ICF Unitable M.

Scegliere Unitable come tavolo riunioni significa coniugare gli elementi propriamente tecnologici con quelli estetici perchè, in questo caso la tecnologia si mette al servizio della forma e garantisce l'eleganza della soluzione con il massimo della funzionalità.

Il tavolo riunioni di forma ovale e rettangolare è disponibile in dimensioni decisamente significative: il piano arriva fino a 6,20 m di lunghezza.

Il piano di dimensione maggiore è diviso in quattro settori.

Struttura - La struttura è formata dalle gambe in alluminio pressofuso, mentre la barra in estruso può essere lucida o verniciata nera con vernici epossidiche.

Piano - Il piano è disponibile in cristallo trasparente a forte spessore, rassicurante immagine di eleganza, in rovere naturale e in noce nero Americano.

La versatilità e la flessibilità rappresentano contenuti progettuali del sistema Unitable.

Infatti, i suoi elementi offrono la possibilità di realizzare composizioni speciali di qualsiasi forma e dimensione, di creare soluzioni particolari concepite espressamente sulle specifiche esigenze, scegliendo liberamente le finiture all’interno di tutta la gamma disponibile.

Unitable, libertà totale.

Unitable è sempre in grado di garantire performance di qualità. In qualsiasi modo si svolga il lavoro in ufficio, e in qualsiasi modo cambi nel corso del tempo, Unitable garantisce sempre performance di qualità.

E’ infatti stato progettato sulla base di un precisa concezione: fornire un supporto ottimale al mutare delle esigenze lavorative, fornendo un quadro operativo ideale.

Scegliere Unitable come tavolo riunioni significa coniugare gli elementi propriamente tecnologici con quelli estetici. Perché, in questo caso la tecnologia si mette al servizio della forma e garantisce l’eleganza della soluzione con il massimo della funzionalità.

Un progetto dedicato al nuovo modo di organizzare il lavoro in ufficio: flessibile e dinamico, innovativo e moderno. Unitable è un sistema di tavoli che può essere variamente interpretato: a seconda delle esigenze professionali, risponde sempre con la massima efficienza, diventando scrivania direzionale, scrivania doppia, zona di lavoro a molteplici postazioni, tavolo riunione di diverse dimensioni.

Il progetto Unitable prevede diverse versioni del tavolo con piano tondo, disponibile in diverse dimensioni. Viene proposto infatti nella versione con base a tre gambe con misure decisamente contenute oppure con piano di diametro maggiore e con base a quattro gambe.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Ufficio' (12 / 24)