ICF Spin Table ICF Spin Desk

Spin Table è il nuovo sistema modulare di tavoli progettato per l'ufficio moderno.

Scrivanie singole e spazi per gruppi di lavoro, tavoli riunione e tavoli da conferenza: Spin Table si mette al servizio dell'ufficio e cambia caratteristiche in funzione delle specifiche esigenze degli ambienti. Perchè, in questo caso, la flessibilità e la versatilità rappresentano qualcosa di molto concreto: semplicemente mettersi a disposizione del pubblico, per realizzare la soluzione ottimale.

Struttura - Il modulo base dello Spin Table è stato progettato con la massima essenzialità: è una cornice sottopiano e gambe verticali in alluminio, e connettori angolari in pressofusione. La struttura può essere verniciata o con trattamento di lucidatura brillante.

Piano - Piani in laminato, essenza e in cristallo acidato retroverniciato.

  • Spin Table prevede una vasta gamma di accessori: canalina passacavi, portalampada, sportello in alluminio e vertebra.
  • Creare un ufficio operativo funzionale e moderno rappresenta uno degli obiettivi progettuali di Spin Table. Il piano di lavoro è una delle novità significative, e non solo per la vasta gamma di colori e finiture disponibili, che consentono di dare all’ufficio un’immagine vivace e colorata, fresca e tecnica. E’ infatti stato pensato per poter aggregare con la massima semplicità due piani: si trasforma così da scrivania singola a doppia, utilizzando al meglio lo spazio.
  • Il piano in cristallo satinato e retroverniciato è disponibile in cinque colori; la fascia tecnica è in colore abbinato alla struttura del tavolo.
  • Spin Table è disponibile in varie tipologie:
    • 1. piano unico non elettrificato
    • 2. piano unico con sportello e tappi passacavi utilizzabili per fissare vari accessori
    • 3. piano caratterizzato da una “fascia tecnica” che organizza le esigenze del wire-management e da una parte estetica in cristallo retroverniciato acidato.
  • Le scrivanie sono disponibili con piano in cristallo retroverniciato acidato, in essenza o in laminato; con la struttura in alluminio estruso verniciato in bianco, in grigio scuro o lucidata; con i giunti in alluminio pressofusi.
  • Spin Table è un prodotto destinato all’ufficio moderno, dove le esigenze e le necessità variano piuttosto rapidamente. Può essere utilizzato singolarmente o collegato ad altri moduli semplicemente girando e condividendo la gamba. E’ un prodotto che garantisce massima flessibilità all’ambiente di lavoro e la possibilità di riconvertire in qualsiasi momento la situazione iniziale. Anche il montaggio non è un problema: le gambe possono essere agganciate alla cornice velocemente senza l’uso di attrezzi.

Progettare oggetti capaci di svolgere una funzione nel migliore dei modi: la qualità del lavoro si ottiene anche mediante la qualità degli ambienti di lavoro. Spin Table è conforme alla normativa europea uni 527: è prevista la possibilità di regolare l’altezza delle gambe con un’escursione di 12 cm.

Accessori

I componenti principali del sistema Spin sono:

  • 1. connettore in alluminio presso fuso lucidato o verniciato
  • 2. struttura perimetrale in alluminio estruso
  • 3. elementi di elettrificazione: passacavi e raccoglicavi presenti sotto il piano di lavoro
  • 4. regolazione in altezza meccanica o elettrica disponibile a richiesta
  • 5. schermi e pannelli divisori disponibili in vari materiali

Spin Table arriva nei vostri uffici in un piccolo imballo: con la massima semplicità potrete montarlo e averlo immediatamente a disposizione.

La facilità di installazione, senza attrezzi e senza l’intervento di personale specializzato, è una delle principali caratteristiche di Spin Table. Poiché è un prodotto destinato all’ufficio moderno, dove le esigenze e le necessità variano piuttosto rapidamente, è possibile montarlo veramente in pochi minuti, variando così l’organizzazione dell’ufficio anche in tempi assolutamente brevi.

Il meccanismo di fissaggio rapido è disponibile di serie per tutti i tavoli riunione. La struttura in alluminio può essere lucidata o verniciata in vari colori.

Le gambe, che si agganciano alla cornice velocemente e senza attrezzi, collegano i singoli moduli utilizzando in maniera efficace la struttura in alluminio. E’ così possibile, mediante la presenza di un adeguato numero di gambe, aggregare più piani e adeguare l’ufficio alle esigenze particolari. Il piano dello Spin Table, realizzato nelle diverse versioni, crea con la fascia tecnica in stratificato full color un grande numero di combinazioni.

Spin Meeting

Spin Table è un sistema di piani che può essere utilizzato per comporre diverse soluzioni. E’ stato progettato in modo da realizzare, con esiti altamente qualitativi, composizioni di tavoli riunione con forme e misure differenti. Con la massima flessibilità, mantenendo sempre un’immagine pulita e una funzionalità ideale. Perché, in questo caso, la flessibilità e la versatilità rappresentano qualcosa di molto concreto: semplicemente mettersi a disposizione del pubblico, per realizzare la soluzione ottimale.

Il piano dello Spin Table è disponibile in molte finiture e materiali. Viene infatti realizzato nelle versioni in essenza, in laminato e in cristallo retroverniciato in vari colori, creando con la fascia tecnica in stratificato full color un grande numero di combinazioni. La struttura è disponibile nelle versione lucida o verniciata nei colori: bianco, grigio chiaro e grigio scuro.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Ufficio' (9 / 24)