ICF RELAY SOFT

Uno stile lineare ed essenziale. Un’immagine professionale associata ad un’estetica convincente. Relay Soft: la nuova seduta realizzata da ICF rappresenta la soluzione armonica ed ergonomica, perfetta per le zone conferenze e seminario.

La leggerezza formale della struttura e l’eleganza a dei rivestimenti richiamano la ricerca dei maestri del design. La seduta quasi sospesa e l’utilizzo attento dei materiali creano un ambiente funzionale e distintivo, raffinato e moderno.

La base su slitta è in tubolare cromato ad alta resistenza. La struttura laterale è in alluminio pressofuso cromato o verniciato mentre i braccioli sono in plastica.
I rivestimenti sono disponibili in in pelle e in tessuto di una grande varietà si colori.

Struttura - Elementi laterali fissati ad elementi trasversali in alluminio pressofuso. Il particolare telaio che ne risulta è una costruzione rigida che mantiene la propria forma anche sotto notevoli sforzi e contemporaneamente è specifico supporto per le imbottiture in tessuto o pelle. Tre diverse finiture: lucida, cromata, verniciata.

Telo seduta/schienale - La pelle o il tessuto sono stampati a sandwich con una lamina centrale in materiale tecnico ad elevata resistenza e due lamine in poliuretano flessibile. Il telo è portante e flessibile distribuendo in modo ottimale il peso del corpo.

 

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Sedie per ufficio' (13 / 24)