ICF UNA PLUS EXECUTIVE

Moderna nella struttura e nei contenuti, classica nello stile. Funzionale nell'utilizzo, confortevole nell'alto valore ergonomico, durevole nella qualità dei componenti. Una Plus Executive esprime valori concettualmente opposti. Senza compromessi, ma in perfetta integrazione: tradizione ed innovazione, razionalità ed emozione. Un prodotto originale, dai canoni costruttivi lontani da quelli tradizionali, visivamente diversa, con scelte tecnologiche precise ed un elevato senso di qualità percepita.
 
Una Plus Executive è una poltroncina costruita attorno ad un innovativo sistema monoscocca che garantisce la massima flessibilità in tutte le condizioni di utilizzo.
 
Sedile-schienale - Sono costituiti da un unico telo in materiale elastico, tensionato su una struttura perimetrale estremamente rigida e apparentemente indeformabile, che comporta innumerevoli vantaggi funzionali.
 
Sistema monoscocca - Grazie ad alcuni componenti in materiale plastico appositamente studiato, flette accompagnando il corpo secondo i più moderni parametri ergonomici, garantiti anche dal meccanismo di oscillazione sincronizzato.
 
Telo portante sedile/schienale - Ha innumerevoli vantaggi rispetto alle imbottiture tradizionali: è elastico e si adatta quindi perfettamente al corpo dell'utilizzatore, muovendosi in modo naturale ed anatomico; è traspirante e non aumenta la temperatura del corpo anche dopo numerose ore di seduta;   non si deforma nel tempo mantenendo invariate le sue caratteristiche anche dopo un lungo utilizzo; riduce il numero dei componenti impiegati nella realizzazione della seduta che sono facilmente separabili e dove previsto riciclabili.
 
Una Plus Executive viene proposta in un'ampia gamma di materiali, colori e finiture che si adatta sempre perfettamente a qualunque richiesta di ambientazione: varie tipologie di tessuto, pelle naturale con cuscinature riportate, in alluminio colorato, lucidato o cromato.
 
La conformazione della seduta si base sulle più recenti ricerche ergonomiche, che sono state utilizzate per ricavare i parametri costruttivi generali della seduta, integrandole con una serie di meccanismi di regolazione individuale che consentono di adattare la seduta alle esigenze personali, nel rispetto delle più recenti normative internazionali.
Una Plus Executive è infatti disponibile completa di: bracciolo con appoggi soft regolabile in altezza, larghezza e profondità, meccanismo di oscillazione sincronizzato con bloccaggi multipoint e sblocco anti-shock, regolazione dell'intensità di spinta del meccanismo di oscillazione per persone con peso compreso tra 55 e 110 kg., supporto lombare regolabile in altezza, regolazione in altezza con leva facilmente accessibile, pompa a gas per la regolazione in altezza a doppio stadio per un utilizzo più ampio rispetto al piano di lavoro.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Sedie per ufficio' (16 / 24)