ICF Push-in

Push-In è un sistema modulare composto da due elementi principali: un elemento verticale "contenitivo", il Service Container, ed uno orizzontale di appoggio, il piano. Service Container e piano possono essere sospinti l'uno nell'altro oppure utilizzati autonomamente. La possibilità di aggregare gli elementi gli uni negli altri consente la realizzazione di unità di arredi compatte e in questo modo Push-In fornisce nuove dimensioni e nuove soluzioni alla progettazione degli ambienti. La versatilità e la rapidità di configurazione di Push-In permettono all'utente di variare progressivamente forma e dimensioni delle postazioni di lavoro a seconda delle necessità e delle esigenze del momento. Un'adeguata disponibilità di accessori e complementi consente inoltre di rispondere in tempo reale alla richiesta di funzioni nuove e specialistiche, rendendo Push-In la soluzione ideale per una vasta gamma di impieghi: dall'ufficio informale (sia operativo sia direzionale) al negozio, dallo studio professionale alle forme più avanzate di Home-Office.

Piani - I piani hanno una struttura portante in metallo verniciato argento a polveri epossidiche di colore alluminio e un piano in stratificato HPL spessore 5 mm con bordo perimetrale sagomato e angoli raggiati. La struttura portante dei piani è predisposta con una foratura continua a passo 100 mm per fissare le gambe in varie posizioni, inoltre nella sua parte inferiore centrale possono essere fissate le vaschette modulari passacavi. Le gambe dei piani sono eseguite in tubolare di acciaio verniciato a polveri epossidiche di colore alluminio e dotate di piedini regolabili con una escursione massima di 20 mm. I piani sono disponibili in sette lunghezze: 1600-1800-2000-2400-2800-3000-3400 mm e due larghezze: 800 - 1000 mm. I piani sono predisposti con fori passacavi completi di copri foro. Altezza tavoli 730 mm.

Service Container - I contenitori service container sono realizzati in lamiera presso piegata con finiture di colore grigio chiaro alluminio e rosso nero. Sono dotati di piedini regolabili con una escursione massima di 20 mm. Tutti gli elementi sono dotati internamente di ripiani posizionabili a diverse altezze e di un pannello divisorio. Alcune tipologie sono predisposte con fori passacavo e complete di pattini in nylon per l' appoggio dei piani di lavoro. Gli schienali sono realizzati in stratificato HPL spessore 5 mm. I frontali sono eseguiti in stratificato HPL, placcato nei due lati in alluminio con finitura anodizzato argento e sono dotati di serratura. I service container sono disponibili in due larghezze 838 - 1038 mm e hanno altezza 670 mm.

Contenitori superiori - I contenitori superiori sono realizzati in lamiera presso piegata con finiture di colore grigio chiaro alluminio o rosso nero. Tutti gli elementi sono predisposti per accogliere dei ripiani interni posizionabili a diverse altezze e hanno un sistema a tirante-eccentrico per il fissaggio tra loro. I frontali sono eseguiti in stratificato HPL di forte spessore, placcato nei due lati in alluminio con finitura anodizzato argento e sono dotati di serratura. Gli schienali sono realizzati in stratificato HPL spessore 5 mm. Sono inoltre disponibili contenitori superiori passanti privi di schienale. I contenitori superiori sono disponibili in due larghezze 838 - 1038 mm, due altezze 385 - 770 mm e hanno una profondità di 380 mm.

Accessori

Il sistema, flessibile e maneggevole, è completato da elementi organizzativi facilmente inseribili quali Caddy, cassetti, antine, pareti posteriori e supporti per la cablatura ecc.

  • Le attrezzature sono progettate in modo da essere inserite agli elementi del programma come integrazione per rendere più completa e pratica la zona lavoro.
  • Vertebra passacavo in materiale plastico di colore trasparente, completa di attacco ai piani e zavorra a terra.
  • Vaschetta modulare passacavi in metallo verniciato a polveri epossidiche colore alluminio. Completa di attacchi da applicare alle strutture dei piani.
  • Schermo frontale singolo completo di supporti, in stratificato spessore 5 mm. Placcato alluminio in finitura alluminio anodizzato argento o grigio chiaro.
  • Accessorio porta tower completo di attacco alla struttura tavolo e cinghie regolabili per il sostegno del tower.

Realizzare un progetto destinato all’ufficio moderno significa utilizzare uno specifico linguaggio, quello del design, elaborando linee e forme capaci di organizzare al meglio le nostre attività quotidiane e di durare nel tempo.
Push-In è un sistema di tavoli giovani e dinamici, rigorosi ed essenziali.

  • Gambe in alluminio pressofuso
  • Piani disponibili in laminato stratificato, essenza e cristallo retroverniciato
  • Elettrificazione
  • Struttura con foratura a passo per il fissaggio delle gambe

La struttura portante dei piani è predisposta con una foratura continua per fissare le gambe in varie posizioni inoltre nella sua parte inferiore centrale possono essere fissate le vaschette modulari passacavi. Le gambe dei piani sono eseguite in tubolare di acciaio verniciato a polveri epossidiche di colore alluminio e dotate di piedini regolabili.

Caratteristica determinante di Push-In è la flessibilità: si tratta di un sistema modulare formato da tre elementi base: due contenitori, uno dei quali funge da sostegno, e un piano di lavoro, che possono essere impiegati autonomamente o combinati in unità compatte facilmente integrabili in un’ampia varietà di situazioni spaziali e abitative. La versatilità e la rapidità di configurazione di Push-In permettono all’utente di variare progressivamente forma e dimensioni delle postazioni di lavoro a seconda delle necessità e delle esigenze del momento.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Ufficio' (8 / 24)