Fornitura arredi per uffici operativi, arredo zona spazi coffee-break, arredo zone tematiche per consultazione pubblico “Città dei Mestieri” Comune di Verona

Nel 2007 Lomu International srl ha vinto l’appalto per la fornitura degli arredi della Città dei Mestieri del Comune di Verona.

L’arredo è stato fornito in base al progetto eseguito dallo Studio di Architettura Ars Progetto srl di Villafranca di Verona.

Per gli uffici operativi abbiamo scelto la linea BE della Ditta Della Rovere di Pesaro, mentre per la zona consultazione per il pubblico abbiamo scelto un sistema innovativo prodotto dalla Wogg fatto arrivare direttamente dalla Svizzera e a nostro avviso poco conosciuto nel mercato italiano. Trattasi nella fattispecie di colonne multifunzionali Wogg 13 che fungono da originale supporto per libri, riviste, pubblicità ecc. e grazie al rivestimento magnetico scorrevole il mobile è allo stesso tempo decorativo e comunicativo e a seconda delle necessità diventa un pannello per affiggere manifesti, una lavagna a fogli mobili, un tabellone informativo ecc. L’interno è poliedrico e funzionale: contenitore di materiale da ufficio, per la cucina o per la camera dei bambini oppure, grazie al piano ribaltabile, un espositore per fiere o uno scrittoio alto per i clienti. Per le sedute abbiamo optato per la collezione Delfi prodotte dalla ditta Talin S.p.a. di Cornedo Vicentino (VI).

La separazione degli spazi tra le varie aree è stata realizzata con delle pareti vetrate monolastra trasparente fino ad altezza 180cm. La zona coffee-break è stata studiata per ottenere momenti di assoluto relax comprendendo anche una zona separata per i fumatori. Completano la fornitura delle appendici fatte tutte su misura a sbalzo dalle pareti perimetrali eseguite in laminato millerighe. Inoltre particolare attenzione è stata posta per la scelta cromatica dei materiali e dei rivestimenti delle sedute visto che il contesto si trova in un palazzo di particolare interesse storico ubicato in zona Portoni Borsari nel pieno centro di Verona.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Enti Pubblici' (1 / 11)