design: Stefano Getzel Luxy Pixel

La collezione Pixel è composta da una serie di sedili ergonomici di grande efficienza e usabilità.

Due tipologie di schienale, alto e medio, braccioli fissi e regolabili in altezza, larghezza e profondità, parti plastiche disponibili in tre colori differenti: bianco, grigio e nero.

La tecnologia synchro con regolatore dell’intensità del movimento in funzione del peso corporeo si può combinare con il regolatore in profondità del sedile. In opzione, su tutti i modelli sono disponibili basi in pressofusione di alluminio.

Tutti i modelli operativi sono dotati, di serie, di un confortevole supporto lombare, regolabile in altezza.

In alcune versioni viene utilizzato il bracciolo fisso disegnato a forma di petalo che, come per le scocche, è disponibile in tre differenti colori: bianco, grigio e nero che si combinano, con grande eleganza, con l’ampia gamma dei vivaci rivestimenti disponibili nella cartella colori.

La collezione Pixel, oltre che molto originale, permette un’ampia scelta di soluzioni nella finitura delle parti plastiche, opache o lucide e nei braccioli, disponibili anche in cuoio. Alcune versioni prevedono il retro schienale completamente rivestito, anche in pelle, con supporto e base in alluminio finitura lucida.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Sedie per ufficio' (10 / 24)