design: R&D Luxy Luxy La Mesh

La Mesh: una sedia “costruita intorno a te”, quasi un lavoro d’alta sartoria, per chi vuole trovare comodità e confort tagliati su misura.

Perché una sedia non è solo un oggetto: è un modo di essere, di stare, di proporsi, un modo di proiettarsi verso l’altro… Con La Mesh la tridimensionalità entra nel nostro quotidiano. Seduta operativa e meccanismo sincronizzato con regolazione di intensità laterale: un particolare tecnologico che rende La Mesh unica e desiderabile.

Il meccanismo sincronizzato permette a schienale e sedile di muoversi contemporaneamente per inclinazione, ma il regolatore dell’intensità di spinta viene attivato in questo caso tramite una manopola posta sulla parte laterale della seduta, permettendo eleganza e semplicità del gesto.

Altro elemento tecnologico di assoluta praticità è il bracciolo: oltre a quello fisso, esiste la versione regolabile in altezza e profondità, o la versione 3D, regolabile in altezza, larghezza e profondità. E la ricercatezza dei particolari non ha dimenticato nemmeno lo schienale, proposto in rete bianca o nera, dove viene incorporato un supporto lombare regolabile in altezza. Cosa volete di più

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Sedie per ufficio' (8 / 24)