design: R&D Luxy Luxy Nulite

Una sedia è fatta per essere vissuta: dev’essere resistente ed accogliente, ci deve piacere ma ci deve anche rispettare, deve rendere piacevole e produttivo il periodo che passiamo “con lei”.

Molti di noi passano più tempo seduti che in piedi, prendono decisioni importanti o fanno affari mentre sono tutt’uno con una sedia… e poi la politica, gli accordi, le invenzioni,… quante cose passano per quel fondamentale elemento dell’arredamento.

Quanto più una sedia ci accoglie tanto più ciò che facciamo diventa proficuo e piacevole. NULITE concentra in sé questo spirito: si propone come una solida “Venere leggera”, duttile ed elegante, perfetta per gli uffici e per la casa. E si presenta con una nuova veste, ricercata ed arricchita di importanti elementi tecnologici.

Punto di forza di NULITE è l’ergonomia, lo studio della postura del corpo: la leggerezza della linea e la struttura polifunzionale sono l’elemento portante. Lo scheletro della sedia è arricchito da un meccanismo oscillante decentrato multiblock, con regolazione dell’intensità tramite una manopola laterale che si estrae con grande semplicità dal lato della sedia e che permette, tra l’altro, un gesto più elegante.

NULITE presenta una ricercata cura del dettaglio: si può dire, in questo senso, che essa sia una vera rappresentante dello stile e del design italiani.: il telaio, ad esempio sfoggia numerosi componenti in alluminio cromato, che spiccano come veri sprazzi di luce in mezzo all’acciaio cromato del resto della struttura.

La nostra “Venere leggera” è proposta in due altezze di schienale, alta e media, con o senza braccioli, e i braccioli possono essere rivestiti con lo stesso colore della seduta. Si può avere a quattro o cinque razze, oppure nella versione a slitta. Tre i rivestimenti: uno confortable con imbottitura grossa, il secondo in rete, e il terzo – fiore all’occhiello della gamma – con imbottitura piatta, che sfrutta un nuovo concetto di tappezzeria, creata dall’accoppiamento a caldo di agenti schiumosi e pelle, il cui risultato viene poi passato allo stampaggio a freddo.

Risultato: rifiniture e scanalature senza cuciture, per una prodigiosa immagine di tecnica e pulizia. Disponibile anche nel modello di seduta a quattro razze per i visitatori, in versione fissa, senza rotelle e senza meccanismo synchron, pur con la possibilità dell’alzata girevole. Non potete non notarla tra le altre: una Venere dalla bellezza ed eleganza indiscutibili, di cui… innamorarsi a prima vista!

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Sedie per ufficio' (7 / 24)