Design: Doriana e Massimiliano Fuksas Luxy Bea

Bea è un nuovo concept.
Invece di esporre tutta la tecnologia ergonomica rendendo visibile strutture tipo esoscheletro, come molte recenti sedute, Bea incorpora tutto nel suo guscio flessibile e sensuale.


Nella sua versione più lavorativa include le più esigenti norme di sicurezza ed ergonomia (EN, ANSIBIFMA), mentre nelle sue versioni extra-lavoro diventa una sedia per la casa. Un telaio interno è coperto da una doppia guaina caricato, utilizzando la stessa tecnologia e materiaIi delle calzature sportive.

Nella sua versione più operativa sono inglobate: meccanica synchro BeaRevo comandata da pulsanti push&click, regolazione lombare, traslatore avanzato sedile, braccioli regolabili in altezza ed inclinazione.

Sedile e schienale rivestiti con tessuti ignifughi ed anti-traspirazione.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Sedie per ufficio' (2 / 24)