Bralco GLIDER Operativo Bralco GLIDER OPR

Glider propone un minimalismo sempre elegante e mai freddo; con la vasta tipologia di elementi e di finiture si definiscono spazi di lavoro senza difficoltà formali. I materiali impiegati quali il legno, il cristallo, il metallo, sono fondamentali per esprimere leggerezza ma solidità, rigore ed efficienza.


Scarica il pdf: /pdf/Glider_Opr.pdf Glider_Opr.pdf  2.07 MB


Posti di lavoro in linea, moltiplicabili all’infinito, personalizzati con i contenitori Ubi laccati, gli accessori, lampada e schermi, inseriti nella barra attrezzabile.


Schermi fissi e mobili, mensole, lampade, braccetti portamonitor, contenitori si alternano sul binario, creando situazioni sempre più caratterizzanti e personalizzate.
Glider è anche un sistema di portali condivisi opportunamente completati da una gamma di accessori e separazioni che esprimono sobria individualità. Ogni elemento manifesta un sua propria filosofia frutto dello studio sugli spazi e sugli orientamenti dell’arredo.


I piani di lavoro sono disponibili anche nelle versioni melaminico ed HPL bianco.
E' possibile l'abbinamento con le gambe metalliche cromate oltre che nei colori alluminio e bianco.
Nei piani di lavoro può essere inserita (optional) una vaschetta di alluminio passacavi. Le ante degli armadi con telaio in alluminio, disposte anche in versione modulare, possono essere fornite anche con i vetri colorati.


I contenitori sono disponibili nelle versioni altezza posto di lavoro oppure componibili e sovrapponibili; finiture in melaminico o laccati. I bordi frontali sono realizzati con la tecnologia “step”.


I contenitori utili per l'archiviazione o la separazione degli spazi sono disponibili nelle versioni "a giorno" oppure dotati di schienale.
Postazioni di lavoro completamente autonome, divise da contenitori Ubi attrezzati ed accessoriati montati sul podio con ruote.


Se il layout progettuale necessita della disposizione frontale dei posti di lavoro, Glider prevede l’utilizzo di strutture doppie e di schermini di separazione.
Quando le necessità progettuali richiedono una serie di piani collegati tra loro, attrezzati con schermini dotati di profili portaccessori Glider lo consente dando inoltre notevole importanza alla soluzione dei problemi derivanti dal passaggio dei cavi sottopiano.


L’elegante scrivania tradizionale bianca con gambe cromate e la scrivania compact rispondono a precise necessità operative ed estetiche.
Le cassettiere metalliche verniciate epox della stessa tinta delle gambe, possono essere posizionate sotto il piano di lavoro oppure accostate, con i relativi tops, alle scrivanie stesse.


Glider consente la realizzazione di tavoli da riunione semplici o componibili ottenuti questi mediante i portali condivisi. I piani hanno la possibilità di supportare attacchi elettrici ed informatici.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Scrivanie' (2 / 16)