Bralco Glider Direzionale Bralco Glider

Glider è un programma flessibile con spiccate caratteristiche di trasformazione dalle soluzioni Direzionali-Operative-Home Office, con possibilità di adattarsi alle esigenze del singolo o del lavoro di gruppo.

Scarica il pdf: /pdf/Glider_Dir.pdf Glider_Dir.pdf  838.35 KB   

Ampia gamma di finiture proposte: legno impiallacciato, legno laccato e cristallo.

I posti di lavoro sono disponibili anche con le gambe metalliche cromate.

Oltre ai piani delle scrivanie anche le ante degli armadi con telaio alluminio possono essere dotate di vetri colorati nelle varianti come da cartella colori.

I contenitori in legno o metallici i raccordi ed i moduli di servizio attrezzati anche con funzioni di porta attrezzature informatiche, sono utili accessori nell’ufficio.

I frontali possono essere disponibili in vari tipi di legno o laccatura.

L’isola di lavoro può disporre anche di soluzioni di piani disposti “a ponte” realizzati mediante l’agevole utilizzo delle travi telescopiche sottopiano.

Elegante la versione tutto cristallo.

Glider consente, grazie alle caratteristiche di flessibilità della struttura metallica, accostamenti ottimali di piani legno-cristallo-pelle che apportano elevata immagine ed operatività al posto direzionale.

Il tavolo da lavoro può essere dotato anche di gonna realizzata in metallo lavorato a trama fine e verniciato. L’aggancio della stessa, alla trave telescopica sottopiano, avviene mediante un sistema di robusti supporti metallici.

Creando opportune combinazioni di piani di differenti misure tra loro, è possibile realizzare anche dei posti di lavoro fuori dagli schemi tradizionali. Una fessurazione, ricoperta da elemento a spazzola, ricavata tra i piani consente la derivazione dei cavi elettrici ed informatici direttamente all’utilizzatore.

Particolari del sistema di archiviazione e di attrezzabilità degli armadi e dei moduli di servizio. Per pesi elevati è consigliato l’utilizzo dei ripiani metallici attrezzati a porta cartelle sospese. Nei contenitori da 50 cm. può essere alloggiato il frigorifero.

Contenitori a tre altezze e due larghezze. Tops e fianchi di chiusura avvolgono elegantemente la struttura colore alluminio. Le cassettiere sono in legno o metallo con i cassetti metallici attrezzabili.

Sistema di convogliamento dei cavi elettrici ed informatici; spirale per la salita, paniere basculante per l’alloggiamento delle prese ed il deposito dei cavi, posizionabile tra le travi di supporto piano od al loro interno.

Fuoriuscita dei cavi dal posto di lavoro realizzato con semplice tappo in abs o torretta oppure scatola di alimentazione a scomparsa.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Scrivanie' (1 / 16)