Bralco Arche

Scarica il pdf: /pdf/Arche.pdf Arche.pdf  4.08 MB 

L’arredo contemporaneo riscopre le proporzioni dell’arte classica. Forme senza tempo si trasformano immediatamente in simboli della modernità. Dettagli, eleganza formale, materiali pregiati, essenze ed esclusive pelli sono gli elementi che caratterizzano Arche.
Architettura e design si fondono in un gioco di riferimenti formali: finiture e materiali contribuiscono a caratterizzare il sapiente gioco delle forme.
Materiali nobili e finiture pregiate tracciano i confini di un oggetto che associa immagine e design. Originali le linee del contenitore di servizio, funzionale e di forte personalità.
Preziosa pelle abbinata all’essenza legno, materiali nobili, il gioco delle accurate cuciture tracciano i confini di un prodotto legato alla tradizione artigiana.
Eleganza e razionalità che trasmettono l’identità a chi lo abita. Il calore della finitura ciliegio, la classicità dell’arredo, qualificano il livello della scena.
Ogni elemento offre il massimo del rigore e del piacere estetico. Il sapiente gioco del verniciato nero lucido, dell’essenza wengè con il contrasto con il cristallo bianco, crea un’armonia stilistica che rappresenta l’autorevolezza del linguaggio imprenditoriale.
Il rapporto di tecnica e proporzioni esalta l’eleganza e la bellezza delle linee pulite che costituiscono la gamba pannellata e le varie soluzioni di pannellature frontali e laterali.
Ogni elemento d’arredo, ogni accessorio, tutto concorre alla costruzione di un ambiente polifunzionale che parla di comunicazione, interattività ed efficienza.
Il casellario fa da fondo al protagonista dello spazio. Il grande tavolo interpreta con classe le esigenze della riunione.
La geometria del casellario dialoga con l’originale disegno del tavolo. Le gambe e il piano creano un gioco di incastri, di accostamenti e di inserti d’alta qualità.
La scelta del tavolo riunione significa coniugare funzionalità ed estetica. Arche garantisce l’eleganza della soluzione con il massimo della componibililtà.
La versatilità formale è un altro dei valori progettuali di Arche. Tavoli singoli o componibili per la necessità del riunirsi.
La riunione: una precisa scelta nella concezione delle attività, luogo di rappresentanza ove elaborare le soluzioni ai problemi.
Credenza, contenitori, casellari costituiscono una risposta al contenere. Richiami all’ebanisteria scrupolosa e senso delle proporzioni rispondono alla tendenza dell’arredo razionale.
Una serie di moduli di estrema essenzialità: la boiserie può diventare contenitore, libreria, elemento di servizio, sistema di archiviazione.
I particolari fanno del contenimento un elemento capace di migliorare e agevolare le azioni di ogni giorno.

Richiedeteci senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Lomuarredi, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Lomuarredi a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.

Guarda gli altri prodotti nella categoria 'Tavoli da riunione' (1 / 7)